Grazie!

Un grazie enorme a tutti gli amici che ieri hanno trovato un momento per passare al mio aperitivo di lancio della candidatura a consigliere comunale, la politica è bella quando è fatta per le persone, insieme alle persone.

Ieri c'erano, oltre al sindaco Roberto Scanagatti, molti compagni di viaggio del Partito Democratico Monza, persone autentiche che mettono in gioco loro stessi per il benessere comune: è una fortuna condividere con loro questa avventura, la nostra forza è essere una squadra, non 32 candidati che corrono uno contro l'altro ma un gruppo coeso che pensa a #lacittàinsieme perché insieme è più bello gioire per le vittorie e insieme le sconfitte sono più dolci.

Un grazie va anche a Il Caffè del Borgo, Andrea Fumagalli e Matteo Benettolo, oltre che professionisti, sono amici e lo dimostrano costantemente.

Infine non posso che inchinarmi davanti all'arte di Leonardo Lagorio e Luca Baldoni del Leo&Theblueband: se la serata è stata un successo è anche, forse soprattutto, merito loro.

Io rimango sempre a vostra disposizione. Un abbraccio